Traitement en cours...
Fermer la notification

Toutes nos lignes téléphoniques...

sont actuellement en dérangement du fait de l'opérateur (SFR), qui nous dit mettre tout en œuvre pour rétablir la situation dans les plus brefs délais mais jusqu'ici n'a pas réussi à le faire.
Nous restons cependant à votre disposition par d'autres moyens pour vous informer.
Si vous souhaitez connaître les dates estimées d’expédition des titres que vous avez commandés, pensez à simplement consulter le détail de vos commandes sur side.fr.
Si vous avez besoin d’une autre information, vous pouvez, selon votre urgence, écrire à notre service clients à france@side.fr ou appeler directement votre représentant ou appeler le 06 34 54 96 63, le numéro d'urgence temporaire que nous avons mis en place en attendant de retrouver notre accueil téléphonique habituel.

Afficher la notification

Le nuove indagini del Commissario Ingravato

Mario Scotto
Date de parution 20/11/2015
EAN: 9782365802222
Disponibilité Epuisé
La farina del diavolo finisce sempre in crusca, recita il proverbio; anche se, a guardarsi intorno, non si direbbe. Ci sono però molti uomini e donne che operano ogni giorno, affinché buona parte della farina demoniaca finisca in crusca. Come il prot... Voir la description complète
Nom d'attributValeur d'attribut
Common books attribute
ÉditeurLIBER FABER
Nombre de pages340
Langue du livreFrançais
AuteurMario Scotto
FormatPaperback / softback
Type de produitLivre
Date de parution20/11/2015
Poids350 g
Dimensions (épaisseur x largeur x hauteur)1,80 x 16,00 x 24,00 cm
La farina del diavolo finisce sempre in crusca, recita il proverbio; anche se, a guardarsi intorno, non si direbbe. Ci sono però molti uomini e donne che operano ogni giorno, affinché buona parte della farina demoniaca finisca in crusca. Come il protagonista dell’incisione di Dürer, riprodotta in copertina, gli eroi sconosciuti di questo romanzo procedono diritti, senza curarsi né del diavolo, né delle morte; si battono contro l’ingiustizia e il crimine, soltanto perché questo è il loro dovere, il mandato che hanno ricevuto. Il commissario Ingravato quindi, uscito finalmente dal suo commissariato (su generale e accorata richiesta dei lettori del primo romanzo), affronta in questo secondo capitolo indagini, che sono tratte da fatti realmente accaduti e riportati ampiamente, dai mezzi d’informazione della Provincia Granda, quella di Cuneo, s’intende. Per quanto sembri stravagante, per quanto si faccia fatica a crederlo, esiste davvero un luogo in cui i parenti sono molto simili a serpenti, le suore sono incinte senza saperlo e i preti lo sono, dalla cintola in su. E se i campioni vengono sacrificati a un dio sconosciuto e le santone sono mummificate, è pur vero che dipinti famosi, trafugati dalla mafia, sono recuperati. Buon ultimo il fatto più incredibile. In qualche posto proprio ora, mentre state leggendo, proprio in questo momento, qualcuno sta vincendo la sua battaglia contro il male. Sferrando un colpo mancino alla malavita.