Treatment in progress...
Close notification

Did you know that ?

SIDE has worked with its suppliers to make our parcels environmentally friendly.
No more plastics !
The tape that keep our parcels tightly shut and the wedging material that immobilizes books within the cartons are now made of fully recyclable and biodegradable materials.

Display notification

Ricordare e dimenticare

Asti Adriana, de Ceccatty René
Publication date 20/10/2025
EAN: 9782378641016
Availability Not yet published: 20/10/2025
Intervistata da René de Ceccatty, Adriana Asti, in queste pagine si concede al lettore come a un amico di vecchia data, senza inibizioni, seguendo il flusso dei pensieri e dei ricordi. Rico­struisce il suo universo più intimo popolato da personalità ... See full description
Attribute nameAttribute value
Common books attribute
PublisherPORTAPAROLE
Page Count76
Languageit
AuthorAsti Adriana, de Ceccatty René
FormatPaperback / softback
Product typeBook
Publication date20/10/2025
Weight89 g
Dimensions (thickness x width x height)0.60 x 1.20 x 19.50 cm
Conversazione raccolta da René de Ceccatty
Intervistata da René de Ceccatty, Adriana Asti, in queste pagine si concede al lettore come a un amico di vecchia data, senza inibizioni, seguendo il flusso dei pensieri e dei ricordi. Rico­struisce il suo universo più intimo popolato da personalità straordinarie che ha frequentato nel corso della sua carriera. Lo fa con ingenuità, con gli eccessi che la contrad­distinguono e l’autoironia di una vera prima donna che, deni­grandosi, non fa che elevarsi. Pub­blicate una prima volta nel 2011, queste con­versazioni sono state adattate per il teatro da Andrée Ruth Shammah e interpretate dalla stessa Adriana nel 2017.